Perché gli MRA esistono

Ringraziamo Opinioni al vento per il bellissimo articolo e per averci citato! 🙂

2 risposte a “Perché gli MRA esistono

  1. Grazie a voi, non mi sarei mai aspettato che condivideste.
    Era impossibile non citarvi, contando che siete il principale blog che seguo su questi argomenti, anche molte fonti nei link le ho conosciute grazie a dei vostri post.
    Il blog l’ho aperto da poco, e l’intento è di parlare di cose che ritengo condivisibili e/o interessanti, ma di cui si parla molto poco. E quindi tra le altre cose ho voluto parlare di questo. Sicuramente esiste gente veramente molto più ferrata sull’argomento, voi ad esempio negli anni avete accumulato una ingente quantità di materiale, però ho voluto dire la mia sulla questione.
    Grazie ancora, alla prossima!

Lascia un commento